Non c’erano dubbi che anche Madonna approdasse su Instagram, l’applicazione per iPhone e Android che sta spopolando fra i vip e che permette di postare foto da dividere sui social network. Prima di lei sono arrivati Rihanna e Justin Bieber. Non poteva mancare all’appello proprio la pop star.
Il debutto di Madonna su Instagram è la sua foto sexy con decollété in bella vista e reggiseno in pizzo nero, sembra indossare una parrucca, sorseggia un cocktail ed ammicca. Anche se a dirla tutta, sembra più uno sguardo spiritato che altro. Comunque sia, è già boom di click.
Come sempre ironica, e non dimenticando di rispettare la sua indole da bad girl, saluta i suoi fan da vera diva: ‘Cheers motherf**kers! I’m on Instagram’. Diciamo che non è un saluto da vera lady, ma questo è il suo personaggio.
In una seconda imagine, Madonna appare visibilmente madida di sudore dopo un allenamento in palestra, ed aggiunge la didascalia: ‘Addicted to sweat’, che significa più o meno dipendente dal sudore, inteso come allenamento.
Madonna si dimostra sempre all’altezza della situazione, riesce a conquistare vecchie e nuove generazioni, di questo bisogna dargliene atto.
Photo credit: Instagram