Finalmente qualcuno che ammette di doversi sottoporre ad una dieta più o meno ferrea e a tanta palestra per essere in forma, Elena Santarelli ha perso i 20 chili acquistati durante la gravidanza, il bambino ha sei mesi, il papà è il calciatore Bernardo Corradi.
La sua splendida forma non è dovuta a mamma natura, come moli personaggi dello spettacolo raccontano, non faccio niente, mangio di tutto, Elena Santarelli dichiara tranquillamente che per lei mantenere la linea significa qualche sacrificio: “Non sono di quelle fortunate che mantengono la linea naturalmente. Fino a vent’anni era così, adesso devo abbinare lo sport. Vado in palestra quattro volte a settimana, faccio massaggi, uso creme … Anche perché a me piace mangiare, ma se non facessi attività fisica ne subirei le conseguenze”.
Elena Santarelli non è ancora tornata in tv ma si è già rimessa al lavoro per la sua linea, oltre alla palestra quattro volte a settimana è seguita da una dietologa: “Mi sono impegnata molto. Capisco che non tutte possono permettersi di andare tre volte a settimana dall’ estetista e quattro in palestra. Io sono fortunata”. Magari questa battuta infelice poteva risparmiarsela.
Comunque sia Elena Santarelli è, nel bene e bel male, sempre piuttosto sincera e diretta, è una bella ragazza e, in fondo, sapere che anche lei suda le fatidiche sette camicie per perdere chili è una soddisfazione.