Sono passati i tempi in cui Costantino Vitagliano e Daniele Interrante erano grandi amici, solo otto anni fa la loro amicizia viaggiava sullo stesso binario, poi, tutto è cambiato. Ognuno ha preso la propria strada e, i binari di cui sopra, si sono separati. Hanno intrapreso due strade completamente diverse, Daniele Interrante ha scelto di formare una famiglia, Costantino Vitagliano, al contrario, è ancora single.
Costantino Vitagliano negli ultimi mesi appare spesso sulle pagine delle cronache rosa, più spesso nudo su Twitter dove ha postato per tutta l’estate foto che non lasciavano nulla all’immaginazione, coprendo i gioielli di famiglia con un asciugamano o poco più. Ed ancora una volta torna sui giornali, dalle pagine del settimanale ‘DiPiù’, non parla di avventure amorose, ma del suo ex amico Daniele Interrante.
La loro carriera era iniziata in una palestra milanese, racconta Costantino Vitagliano, gli offrì di lavorare con lui come spogliarellista. In comune avevano un fisico palestrato, tatuaggi in abbondanza e bellezza quanto basta per far luccicare gli occhi alle femminucce.
Dividevano tutto, le vacanze, il lavoro, gli amici, entrambi tronisti e l’agente che instradava la loro carriera, quel famoso Lele Mora ora caduto in disgrazia. Costantino Vitagliano aveva vissuto un amore mediatico con Alessandra Pierelli, pagine e pagine di giornali, serate e quant’altro legato a quell’ambiente. Poi decise di lasciare l’agenzia di Lele Mora che non considerava una famiglia:
Da quel giorno si allontanò da me. Ci sentivamo ed era sfuggente, ci incontravamo e non aveva mai tempo di fermarsi, alla fine smettemmo anche di sentirci. Anche dopo che superai un brutto periodo, dovuto agli attacchi di panico, alcuni mi telefonarono ma lui no. Il suo comportamento ha messo la parola fine alla nostra amicizia.
Non è la prima volta che Costantino Vitagliano attacca Daniele Interrante, forse in cerca di quella visibilità perduta. Al contrario di quest’ultimo che negli ultimi tempi è sempre sulle pagine dei giornali per le sue peripezie amorose divise fra l’ormai ex moglie Guendalina Canessa e la nuova fiamma, pare, con Francesca De Andrè.
Photo credit: Getty Images