Michelle Hunziker, commozione cerebrale ma ora sta meglio

di Redazione Commenta

Un brutto momento per Michelle Hunziker che è finita in ospedale con una commozione cerebrale per un incidente durante la registrazione del nuovo programma televisivo che sta girando per la televisione tedesca. Ricoverata d’urgenza in ambulanza a Berlino, è stata tenuta in osservazione per un paio d’ore. È arrivato poi un incaricato per rassicurare tutti, niente di grave.

Sono stati attimi di paura per la bionda Michelle Hunziker, a tutti gli effetti italiana, tanto che subito dopo l’incidente ha lanciato un’imprecazione tipicamente italiana, sintomo che lo è. Ma a parte questo, tutto è successo quando lei, protagonista dell’esibizione dell’artista, è precipitata per terra. Nel panico i tremila spettatori che assistevano al talent show tedescog ed i due conduttori, Thomas Gottschalk e Dieter Bohlen.

Qualche attimo di smarrimento, Michelle Hunziker è rimasta stesa, quando si temeva il peggio, si è alzata ed ha rassicurato tutti che “va tutto bene, è tutto ok”, anche se l’espressione del suo viso diceva tutt’altro.

Michelle Hunziker ha riportato una contusione all’osso sacro e una commozione cerebrale, ha detto il portavoce dell’emittente. Anche lei, non appena dimessa, ha voluto tranquillizzare tutti con poche parole:

“E’ stato doloroso, ma adesso va tutto bene. Ci sarà qualche livido, ma in compenso spero che il mal di testa passi presto”

Per la show girl è un momento particolarmente felice, la sua relazione con Tomaso Trusardi, che per lei ha accantonato il suo lavoro per seguirla in Germania, sta andando a gonfie vele, le ha già regalato il diamante, si sono regalati molte vacanze fra Miami e Liguria, insomma, due perfetti innamorati che hanno in programma grandi cose per il loro amore, non escludendo né matrimonio, né figli.

Anche per il lavoro sta attraversando un momento d’oro, dopo la registrazione del programma tedesco Michelle Hunziker tornerà in Italia per iniziare la nuova stagione televisiva con Striscia la notizia su Canale 5 con altri importanti progetti, fra cui il primo one woman show a lei affidato sul piccolo schermo. Peccato per questo incidente, ma si riprenderà presto, intanto, non ha perso il suo smagliante sorriso, anche se molto ammaccata.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>