Sarah Nile è appena stata eliminata dal Grande Fratello 10, subito si racconta a Tvblog, l’ ex coniglietta di Playboy parla del suo rapporto particolare con Veronica Ciardi, non c’ è nulla di morboso, dice, nella sua vita lei ha sempre vissuto rapporti così intensi, definisce le sue amicizie amori, siano esse al femminile che al maschile: “Ritengo sia troppo sottile la differenza, e con Veronica è stata la stessa cosa. Rispetto ad altri, c’ è stato il valore aggiunto del fatto fisico. Si trattava però solo di un bisogno d’ affetto, niente di sessuale. Lì dentro ti rendi conto che hai delle necessità che mai avresti richiesto fuori e cerchi di sopperire a questo”.
Smentisce quindi un rapporto diverso Sarah Nile, nel suo futuro vede un uomo, come per Veronica, vogliono entrambe formarsi una famiglia con tanto di papà e figli, nessuna confusione sessuale e, quand’ anche fosse, non avrebbe problemi a confessarlo.
A proposito dei suoi ex compagni del Grande Fratello 10 Sarah Nile non si fa problemi a raccontare del suo approccio fulminante con il nuovo arrivato Gianluca, qualche ora di conoscenza ed era già in atteggiamenti più che intimi, una sorta di visto piaciuto, per quanto riguarda Mauro, non ha invece una buona opinione, nonostante i chiarimenti dell’ ultimo minuto, lo considera molto incoerente, ruffiano, indeciso, furbo, parole sue, non cattivo ma troppo impulsivo.
Non ha salvato Veronica dalla nomination per gelosia nei confronti di Sarah che lo ha rifiutato, continua a spiegare l’ ex coniglietta, si è sentito tradito ma, soprattutto, sta facendo il suo gioco. Intanto Sarah si augura che Carmen vinca il Grande Fratello 10.