Tom Cruise sta cercando casa a New York per stare vicino a Suri

Papà Tom Cruise secondo le ultime dal web sembra che sia alla ricerca di una casa a New York per poter stare vicino alla sua amata figlioletta Suri, trasferitasi oramai nella grande mela con mamma Katie.

Una fonte ha riferito al New York Post:

Tom vuole un nuovo inizio non vuole tornare nell’appartamento nell’East Village dove viveva con Katie. Sta cercando qualcosa di molto privato dove non sia obbligato a passare attraverso un atrio e ci sia gente fuori in attesa di vederlo passare tutto il tempo.

Tom non ha intenzione di lasciare la sua casa di Beverly Hills dove vive con i suoi due figli adottivi (adottati con Nicole Kidman), Isabella di 19 anni e Connor di 17, ed ha detto agli amici di aver paura di non trovare una casa adatta a Suri e ai suoi giochi.

Vuole anche avere molto spazio per Suri, con un ambiente esterno. Potrebbe significare appartamenti di lusso, ma sta anche guardando case fuori dalla città o in comunità private. Un’abitazione privata e non un lussuoso palazzo dove sarebbe costretto a incontrare gente continuamente

Photo Credits | Getty Images
Fonte | LaPresse

Lascia un commento