Ecco qualche altra news sul divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise. Sembra che il fattore Scientology sia stato quello più pressante, quello che più ha dato modo a Katie di allontanarsi da Tom. Le rigide regole di Scientology, di cui Tom Cruise fa parte e ne è un fanatico sostenitore pare non siano state accettate da Katie.
La fine della loro storia è per la maggior parte dovuta alla stretta relazione di Tom con la Scientology di cui è sostenitore.
Per quanto riguarda l’affidamento della piccola Suri entrambi non hanno intenzione di riporre le armi e sono decisi a darsi battaglia fino alla fine. Tmz, ha riportato che l’attrice ha già creato intorno a Suri “una cortina di ferro” non permettendo a Tom l’invasato di vederla.
Una fonte vicina alla coppia parlando di come non sono state semplici le cose per la famiglia, ha detto:
A Tom è permesso di parlare al telefono con Suri una volta al giorno.
A Tom, a cui è stato vietato di parlare del divorzio con la figlia, ripartirà nel fine settimana per registrare il nuovo film cercherà il prima possibile di vedere la figlia.
Tra i due adesso è guerra aperta Katie sta usando Suri come arma.
Secondo le ultime sembra che Cruise volesse mandare la figlia Suri in una scuola di Scientology costruita per reclutare nuove leve … una specie del quartier generale della Sea Organization ossia un’associazione della chiesa di Scientology i cui membri vengono reclutati per il mondo o dalle sfere più alte dell’organizzazione.
L’attrice non ha mai aderito al credo hubbardiano e non vuole che sua figlia aderisca a Scientology … tanto che l’ha iscritta ad una scuola cattolica.
Katie Holmes ha paura della chiesa e di come recluta le leve del credo, i membri firmano un contratto di prestazione d’opera con l’organizzazione da 1 miliardo di anni, peccato che sia peggio di un patto con il demonio, perchè numerosi ex membri hanno testimoniato che lasciare la chiesa è difficile ed è seguito da un pagamento (“Freeloader’s bill”) di tutti i servizi di auditing e i corsi che hanno seguito.
Photo Credits | Getty Images