Ebbene sì, Silvia Toffanin, ex letterina e conduttrice di Verissimo, è al quarto mese di gravidanza, aspetta un bimbo da Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset e primogenito di papà Silvio.
A rendere pubblico il lieto evento è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che ha dedicato loro la copertina e molto amico di Silvia Toffanin con la quale conduce Verissimo, per Pier Silvio Berlusconi è il secondo figlio, la prima ha ormai diciotto anni ed è nata quando lui era ancora giovanissimo.
La notizia della gravidanza è stata tenuta segreta, a saperlo solo la famiglia e gli amici più stretti, proprio da loro arriva la spiata, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non hanno mai amato rendere pubblico il loro privato, la loro storia è iniziata nel 2001 ma convivono da un anno appena, mai nessun pettegolezzo, mai nessuna crisi o incertezza, un amore consolidato che è felicemente coronato dall’ arrivo di un bebè. Inutile dire che Silvio Berlusconi ha accolto con molta gioia l’ annuncio dell’ arrivo di un nuovo nipotino, il sesto.
La gravidanza ha, però, modificato i piani delle vacanze natalizie di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, trascorreranno la fine dell’ anno nella villa di Portofino, c’ è da scommettere che non se soffriranno poi troppo.