Che la crisi ci sia lo ammette anche Ferdi Berisa, lo conferma in una intervista rilasciata a Star Tv e Top, ma confessa anche che non ha nessuna intenzioni di rinunciare a Francesca Fioretti, le difficoltà ci sono, devono affrontare una situazione più grande di loro, ma non perde le speranze.
Mentre Francesca Fioretti è impegnata a posare in foto sexy sui vari settimanali, perché vuole ricalcare le onde della carriera di Belen Rodriguez, parole sue, per poi diventare come Alessia Marcuzzi, Ferdi Berisa è impegnato a far fruttare i soldi “guadagnati” con la vittoria del Grande Fratello, sta creando delle attività concrete, vuole aprire tre locali, uno dei quali a Milano dove vive.
Nell’ intervista a Star Tv si sfoga: “… io non sono bello come lei, ma non sono un pirla e sono stufo di sentirmi descrivere come lo sfigato al quale è capitato un colpo di fortuna e basta. Le occasioni vanno cercate”. Capito il discorso ?
Per quanto riguarda Francesca Fioretti, al grido di “la speranza è l’ ultima a morire”, per il momento si limita a lasciarle il tempo per realizzare i suoi sogni nel mondo dello spettacolo, lui aspetta ma, se è vero che lui deve ancora crescere, Ferdi Berisa aggiunge che anche lei, quanto a crescita, non è da meno.
Era un amore da favola, dicevano i più, vediamo se quella fra Ferdi Berisa e Francesca Fioretti si conclude con un … e vissero felici e contenti.