Certo non riesce difficile a Laura Maggi spogliarsi, anche la sexy barista, come tante altre aspiranti al mondo dello showbiz, ha capito che la strada del successo si intraprende con molta più facilità se tieni pochi vestiti addosso, più che il talento, è lo scandalo che attira l’attenzione. Partita dalle performance sexy nel suo bar di Bagnolo Mella, nel bresciano, limitandosi a servire aperitivi e caffè indossando il minimo indispensabile, Laura Maggi è arrivata in breve tempo a conquistare la copertina di Playboy Italia.
Dopo aver regalato la visione delle sue grazie ai tanti fan, Laura Maggi fa un’altra promessa, che confida in occasione di una intervistata rilasciata a Brescia Today, non solo continuerà a stare dietro il bancone del suo bar ma, dovesse riuscire il Brescia ad entrare nella serie A del campionato, farà uno spogliarello nel suo bar. Non si fa fatica a credere che per i giocatori sarà un incentivo in più per fare il grande passo e, per i tifosi, un’occasione per sostenere la squadra beniamina.
Laura Maggi ha ben capito come funzionano le cose, la promessa di fare lo strip nel suo bar attirerà tanti maschietti, il locale si riempie e la cassa ringrazia sorridente, in tempi di crisi, va bene anche questo.
L’esperimento è già stato testato, in occasione dell’uscita di Playboy Italia, Laura Maggi si è agghindata da coniglietta al “Le Cafè” di Bagnolo Mella, c’erano oltre duecento persone che volevano entrare per vedere la sexy barista in una delle sue performance piccanti, c’era gente da tutta Italia.
Per i prossimi venerdì non anticipa nulla, sarà una sorpresa per gli avventori del bar, finchè dura, fa anche bene a incrementare la sua attività, nel frattempo, al Brescia Today fa sapere che a breve raggiungerà il suo fidanzato a Santo Domingo.
La domanda è, si sfregherà le mani per il conto corrente che, nel frattempo, lievita, o sarà preso dai morsi della gelosia per quelle foto decisamente senza veli della sua fidanzata? Giusto per la cronaca, Laura Maggi, come tutte le sue colleghe tendenti a denudarsi per un attimo di celebrità e per soldi, ovviamente, definisce gli scatti “nudo artistico”.
Photo credit: Tgcom24