In queste ore Laura Pausini è angosciata per quanto successo a Reggio Calabria, la struttura che stavano preparando per il concerto di questa sera a Reggio Calabria ha ceduto, non se ne conoscono i motivi, purtroppo, nel terribile incidente ha perso la vita un giovane tecnico che stava collaborando all’allestimento. Un avvenimento che ha devastato la famiglia e la stessa artista che a lui ha scritto una lunga lettera struggente in cui si capisce tutta la sua disperazione. Il concerto è stato annullato, naturalmente.
Qualche giorno fa, quando nulla si sapeva ancora di quello che sarebbe accaduto, Laura Pausini aveva rilasciato un’intervista al settimanale “Grazia” nella quale mette a nuda la sua relazione che dura ormai da anni, con il compagno Paolo Carta, già sposato con figli. Un sentimento che è arrivato inaspettato, sul quale hanno molto riflettuto, per poi arrivare alla conclusione che era davvero amore quello che li legava.
In questi anni sono riusciti a costruire un legame solido, racconta Laura Pausini, Paolo Cartaè riuscito a costruire un legame molto forte con la sua famiglia, lei, da parte sua, con i figli di lui. Adesso i due lavorano insieme, sono quindi legati a doppia mandata, lavoro e vita privata:
“Sì, ho la fortuna di poter condividere ogni momento della vita con lui: è un privilegio e una gioia che si rinnova ogni giorno. Ho bisogno di “presenza”, se Paolo non potesse stare in tour con me, forse rinuncerei a viaggiare per tanto tempo. Quando siamo lontani, dopo qualche giorno, sento una mancanza totale, profonda, insopportabile”.
Laura Pausini torna per l’ennesima volta sull’argomento figli, chiude subito l’argomento, è una persona determinata, spiega, quando sarà il momento, arriveranno anche i figli. In effetti se ne è molto parlata, è sufficiente che accumuli qualche chilo di troppo per far scatenare la fantasia dei gossippari, è subito gravidanza, e si parte con il toto nascita, a niente servono le sue dichiarazioni che non stanno cercando un figlio e che, se lo avesse davvero voluto, lo avrebbe già fatto.
Photo credit: Getty Images