E’ finita un’altra storia nata sotto i riflettori del Grande Fratello, questa volta parliamo di Francesca Giaccari ed il modello Matteo Casnici, italiano di nascita, spagnolo di adozione, come spesso succede, l’uno scarica le colpe sull’altro. I due ex piccioncini si erano conosciuti ed innamorati nella undicesima edizione del papà dei reality, durante il quale erano nate altre due coppie, Erinela Bitri e Davide Baroncini, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano, che, almeno fino ad oggi, non sembrano avere attimi di cedimento.
Per Francesca Giaccari sembrerebbe essere un’altra delusione, si era presentata alle selezioni del Festival di Sanremo senza riuscire a superarle. Con Matteo Casnici sembrava andare tutto per il meglio, stavano ristrutturando un casale che avrebbero trasformato in un agriturismo, il modello andava fiero di aver imparato a fare tutto da solo. Poi la rottura e le reciproche accuse su Facebook.
Già, perchè non esiste più il lasciarsi o mettersi insieme lontano dalla pubblica piazza, anche in questo caso, tutto è sotto i riflettori, anche se virtuali. I motivi dell’addio sono sconosciuti, il dato di fatto è che la coppia sembrava solidissima. Ed ecco i messaggi postati per spiegare ai loro fan quanto sia accaduto, senza darne alcuna spiegazione. La prima a mettere il messaggio su Facebook è stata Francesca Giaccari:
Siamo tutti diversi e la bellezza della vita sta proprio in questo. C’è chi reagisce al dolore col silenzio e chi lo fa con un sorriso in più, senza perdere di vista l’entusiasmo della vita. Sto cercando di dare un senso a un biglietto lasciato sul comodino senza un motivo, una settimana fa, lasciandomi un grande vuoto dentro e tanto dolore. Poi il nulla. E sono qui, ad aspettare cercando la forza per non farmi vedere giù.
Non parla di Matteo Casnici, ma il riferimento al suo ex fidanzato è evidente, colpevole di non averle dato nessuna spiegazione, solo un anonimo bigliettino sul comodino. In pratica, è scappato, e già lo immaginiamo fare le valigie approfittando dell’assenza di Francesca Giaccari.
Ma Matteo Casnici non ci sta e, sempre da Facebook, risponde:
“Non mi è mai piaciuto mettere la mia vita privata per strada ma per la dignità e la coerenza che mi contraddistinguono, mi trovo costretto a dare una piccola spiegazione. Non sono assolutamente scappato, non l’ho mai fatto. Non mi ci rivedo assolutamente in quel messaggio.”