Questo è ancora da stabilire, i due ragazzi si sono conosciuti ad Amici, un rapporto che esiste ancora adesso, qualcuno li vuole innamorati, ma lei si dichiara felicemente innamorata del calciatore Alessandro Livi
Marco Carta e Cassandra De Rosa si sono conosciuti durante il talent show di Maria De Filippi, l’ edizione nella quale il cantante sardo ha vinto, un bel rapporto che hanno continuato anche dopo la fine della trasmissione, sono amici, dunque, non è raro che la sera escano insieme nonostante i rispettivi impegni di lavoro.
Qualcuno, invece, vuole che fra Marco Carta e Cassandra De Rosa ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia, il settimanale Top li ha paparazzati di notte a Roma intenti a fumare una sigaretta fuori da un locale, la coppia si scambia tenere effusioni, abbracci in quantità ma, apparentemente nessun bacio. Si mormora, però, che sia scattato un bacio a stampo.
Cassandra De Rosa, in effetti, è fidanzata con il calciatore 27 enne italo spagnolo Alessandro Livi, del quale si dichiarava innamoratissima, questo è quanto si sapeva fino all’ inizio di ottobre, sibillina la dichiarazione da lei rilasciata circa un “affetto speciale” nato con Marco Carta.
daniela rovinosi 8 Novembre 2009 il 20:21
cassandra è tropop bella per uno come marco che non ha mai dimenticato ettore rapallo
Lucia 16 Novembre 2009 il 17:28
daniela -.-