Mancano poche ore all’inizio del Festival di Sanremo 2012, Emma Marrone è da molti ritenuta la vincitrice di questa edizione, le aspettative su di lei sono tantissime, tutta questa tensione non le fa bene. Nei giorni scorsi è stata sorpresa in lacrime, le prove della kermesse sono dure, data la presenza di Adriano Celentano, i big sono costretti a provare in ore improbabili, mattino presto o sera tardi, quando l’ospite principale della kermesse è fuori. A Sanremo Emma Marrone incontrerà Pierdavide Carone con il quale ha partecipato ad Amici.
Il mensile “A” ha intervistato Emma Marrone sulla quale il gossip regna sovrano, soprattutto sulla sua relazione con Stefano De Martino. Il gossip su di lei si sono sprecati, dalla storia del tradimento del suo fidanzato con Giulia Pauselli, alla differenza di età fra i due, lei è più grande di qualche anno ai dubbi sulla sua sessualità, argomento preferito dei pettegolezzi degli ultimi tempi. Basta avere un capello lungo o un carattere forte ed incisivo per esprimere dei dubbi. Proprio la sessualità è finita nel mirino delle indiscrezioni.
Argomento di forti discussioni per via di quel suo non essere femminile, poco avvezza ai trucchi femminili basati sull’immagine sensuale. Per molti il fidanzamento di Emma Marrone con Stefano De Martino, belloccio e con la tendenza a fare il piacione con le ragazze, è solo una copertura per distogliere dalla sua vera sessualità:
“Scrivono che sto con Stefano come copertura perché in realtà sono omosessuale. Forse perché porto i capelli rasati. Io e il mio fidanzato ce la ridiamo ma all’inizio soffrivo parecchio, mi chiedevo il perché di tali pettegolezzi. Rispetto al matrimonio, invece, voglio smentire quanto circolato. Non abbiamo un euro per sposarci. A parte gli scherzi, non credo che il matrimonio posso cambiare le cose, stiamo bene, non abbiamo l’urgenza di mettere un sigillo. Che poi è inutile, perché quando due persone già convivono e lo fanno seriamente, dalla spesa all’affitto, è come se fossero sposate. Secondo me il matrimonio mentalmente ti condiziona. E poi, siamo giovani. Io ho 27 anni, lui appena 22”.
Per concludere, per come Emma Marrone si è fatta conoscere, se avesse avuto una preferenza delle donne, non avrebbe faticato ad ammetterlo, la sua sensualità si vedeva anche ad Amici, è una ragazza che ha dovuto anche affrontare un grave problema di salute dal quale è fortunatamente uscita. Si tratta solo di una forte personalità che lascia poco spazio alla debolezza.
Photo credit: Getty Images