Suri Cruise, la figlia della coppia formata da Katie Holmes e Tom Cruise è stata insignita del titolo di figlia delle celebrità più influente del 2011.
La bellissima Suri è una vera star, oramai è diventata un esempio di stile per tutti, ed il bello è che lei se ne rende conto!! Non è solamente una bambina viziata la piccola principessa di papà Tom, ma anche una vera amante della moda, capace di abbinare capi di alto valore e comportarsi da vera lady.
Altri che i figli dei Beckham, Suri ha sbaragliato anche loro sulla lista delle piccole celebrità più influenti. Tra i figli più influenti troviamo Shiloh, la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie in terza posizione, Max Anthony il figlio di Jennifer Lopez in quarta posizione, e Madon Disick, figlio di Kourtney Kardashian in quinta.
Papà Tom, parlando della sua principessa ha detto:
Non so cosa dire, è nata così. Vi giuro che si crea i suoi outfit. Katie la aiuta nel creare vestiti e nel cucirli, cose così. E’ fantastico. E’ davvero bellissimo. Indosso qualsiasi cosa voglia che metta. E’ semplice. Ha un grande gusto.