Ha un fisico stupendo e ad oggi è una delle donne più belle di Hollywood. Ma, al contrario di alcune sue colleghe illustri, Scarlett Johansson non nasconde come sia molto impegnativo riuscire a conservare le sue curve mozzafiato. Mantenersi in forma non è affatto facile:
“Odio dover essere così disciplinata – ha recentemente dichiarato l’attrice – non mi piace che mi si dica cosa devo fare. Non che qualcuno me lo dica, ma si aspettano semplicemente che io arrivi sul set e non sia grassa”.
Insomma, per lei, che oltre ad odiare le regole ferree non apprezza neanche la palestra, riuscire a controllare la bilancia è davvero difficile. Forse è per questo che, per sua stessa ammissione, Scarlett aspetta ad occhi aperti il giorno in cui potrà mangiare liberamente, senza il pensiero di dover fare attenzione ad ogni cosa e senza domandarsi cosa pensano di lei e del suo ficico quando percorre il red carpet.
Presto la vedremo al cinema nel film Vendicatori a vestire i panni della Vedova nera. E sicuramente, anche in questa occasione, lascerà tutti a bocca aperta, non solo per le sue curve.
Photo credits | Getty images