Si parla molto negli ultimi mesi di X Factor 5, il talent show traslocato non senza polemiche da Rai Due a Sky, si è detto molto di Simona Ventura che ha abbandonato mamma Rai per navigare verso altri lidi, si è parlato poco di Arisa, uno dei giudici del talent, su lei non ci sono troppi gossip, a dire la verità, una brava ragazza con pochi grilli per la testa, un look decisamente originale, un po’ vintage, fuori dagli schemi solo perchè è incredibilmente al naturale, grandi occhiali e labbra rosse, semplicissima e simpatica. In questi giorni, invece, se ne parla tanto.
Non perchè abbia fatto chissà cosa al talent, bensì per questioni di gossip, è sotto gli occhi di tutti, Arisa e Claudio Cera, cantante della sua categoria, sembrano avere un flirt, almeno a quanto si vede, lei lo riempie di complimenti, gli dice che è molto sexy, lui non respinge i complimenti e, anzi, ricambia.
Nel backstage di X Factor l’aria si sta riscaldando, sono tutti pronti a scommette su questo amore, Arisa ha 29 anni, Claudio Cera 25, si vede che sono attratti l’uno dall’altro, dietro le quinte non perdono occasione per scambiarsi gesti affettuosi, ma loro due si nascondono, o meglio, non fanno commenti. Arisa gli ha affidato due canzoni genericamente cantante da donne, stile “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina, Elio, scherzosamente ha messo in dubbio la sua sessualità, dopo la sua esibizione, infatti, aveva storto il naso, lasciando intendere che fosse gay.
Diciamo che Claudio Cera, nella scheda di presentazione al talen show di Sky, aveva scritto di avere un difetto, non sa dire bugie, forse questa è la prima della sua vita, cosa c’è davvero fra lui e Arisa?
Intervistata dal settimanale “Vanity Fair”, Arisa racconta di non sentirsi affatto sexy e neanche ci prova ad esserlo e per quanto riguarda un figlio, sì, le piacerebbe averlo, anche se è molto giovane, ma deve ancora incontrare la persona giusta. Un paio di anni fa era finita una lunga storia d’amore con il fidanzato storico Giuseppe Anastasi.
Photo Credits | Getty Images