Non è uno scherzo, questa sarebbe l’intenzione di Fabrizio Corona, certo non si è alzato una mattina pensando di fare un servizio socialmente utile, preso da una sprazzo di umanità, è costretto a farlo se vuole evitare di andare in carcere per due anni e otto mesi. Facciamo un passo indietro, l’ex fotografo dei vip aveva patteggiato la pena che si era “guadagnato” sul campo per via di quei fotoricatti ad alcuni vip. Aveva subito un regolare processo, e non si tratta solo di uno, a cui era seguita la condanna. La Procura di Milano ha chiesto ai legali di Fabrizio Corona di comprovare che il loro assistito abbia effettivamente un lavoro e non uno di fantasia, tutto questo per evitare il carcere e poter ottenere l’affidamento ai servizi sociali.
Fabrizio Corona commenta tutto questo dalle pagine del settimanale “Chi”, ma non pensiate che stia chiuso in casa a pensare a cosa deve fare per evitare di vedere il sole a quadri, l’ex fotografo è alle Maldive con Belen Rodriguez, si è preso una vacanza con la sua felice fidanzata per buttarsi alle spalle questo periodo difficile, fra il video sexy, la gravidanza inaspettata e l’aborto spontaneo, non ultimo il furto d’identità su Twitter, avevano bisogno di dimenticare il triste periodo, quindi sono partiti per quel paradiso balneare delle Maldive.
Così commenta Fabrizio Corona al settimanale diretto da Alfonso Signorini:
“La richiesta mi sembra infondata, perché io un lavoro ce l’ho già: psicologicamente sono già pronto per collaborare con un ente che si occupa dei servizi sociali, farò domanda per poter lavorare con la Croce Rossa italiana”
Mentre Belen Rodriguez si dà un gran daffare a mettere su Facebook le sue foto vacanziere, come a volerci rassicurare sul suo stato psico-fisico, ovviamente rigorosamente in succinti bikini, questo sembra essere il suo abbigliamento preferito, lui si propone per soccorrere quegli sfortunati che hanno bisogno di un pronto intervento, Fabrizio Corona si affretta a sottolineare che il loro rapporto è solido e che la bella argentina lo aspetterà.
Poniamo, per assurdo, che Fabrizio Corona approdi in Croce Rossa Italiana, ve lo immaginate a fare una cosa del genere?
Photo Credits | Getty Images