Un infinito tira molla fra Costantino Vitagliano e Linda Santaguida, si lasciano e si prendono, tradimenti e riappacificazioni
Non è molto tempo che Costantito Vitagliano aveva fatto sapere alle numerose fan che l’ amore con Linda Santaguida era finito: “Dopo tre anni e mezzo bisogna vedere se si vuole crescere. Ci sono tanti punti di domanda”, questo il suo laconico commento.
Pensavamo tutti che la colpa fosse di Alessadra Pierelli, nel frattempo tornata single anche lei, tutti i fan di Costantino Vitagliano tifavano per il ricongiungersi della coppia nata con la benedizione di Maria De Filippi, tanto amata dal pubblico, ma, evidentemente, le cose non stanno esattamente così.
Alessandra Pierelli è tornata con il suo fidanzato, Costantino Vitagliano e Linda Santaguida sono stati paparazzati dal settimanale Top a Porto Cervo, sembrano innamoratissimi, più piccioncini che mai, lei pende dalle sue labbra, lui sornione sdraiato sul lettino della spiaggia con l’ aria di chi sa di aver al suo fianco la donna, magari non schiava, ma qualcosa di molto simile.
Sembrava che Costantino Vitagliano avesse dato un taglio deciso al suo passato, lasciata Linda Santaguida, si era anche allontanato dal suo storico agente Lele Mora, pronto a dimostrare a tutti che, senza di lui, sarebbe ugualmente andato avanti, ha continuato a fare le sue serate a 4.000 euro a presenza e ad essere testimonial di vari marchi di abbigliamento ed accessori che gli fruttano soldini, tutto rivolto a costruirsi un futuro senza lei.
Linda Santaguida, al contrario di Costantino Vitagliano, non ha mai rilasciato interviste né dichiarazioni circa la loro rottura, sempre riservata, si è limitata a starsene buona buona in un angolo, fra cavalcate ed amiche, in attesa che il tempo lavorasse per lei.
Avrebbe potuto approfittare della situazione, Linda Santaguida, interviste ai giornali, ospitate in televisione, dar vita al gossip, insomma, come tanti altri fanno in queste situazioni, invece, ha sempre taciuto, discreta.
Il tempo, stando al servizio del settimanale, alla fine le ha dato ragione, dunque, sono ancora insieme e, chissà, Costatino Vitagliano ha più volte dichiarato che si sente pronto a fare il padre, ma, probabilmente, Linda Santaguida, prima di dedicarsi alla prole, vuole vedere brillare al suo anulare sinistro una anellino su cui incidere una data, la fede nunziale.
E’ strano, però constatare come le nuove vite di Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli viaggino su binari paralleli, si lasciano con i rispettivi partner, si riprendono, ed ogni volta tornano le voci di un loro presunto ritorno di fiamma, forse, è solo la speranza di rivederli insieme o, forse, il loro è un amore che durerà oltre qualsiasi tempo e ragione, potranno avere figli, nipoti e pronipoti, ma tutti continueranno a pensare che il loro amore non è mai finito. Favola o realtà ?