Era il sogno di Denny Mendez e si stava realizzando, purtroppo però ha perso il bambino che aspettava per un aborto spontaneo. Era rimasta incinta a sorpresa, frequentava solo da qualche mese Cyro Giordano Rossi, forse neanche quattro mesi, si erano conosciuti a giugno, nei primi tempi Denny Mendez stava molto sulle sue, non voleva farsi coinvolgere più di tanto, lei veniva fuori da una storia difficile e voleva andare con i piedi di piombo.
Poi ha imparato a capire Cyro Giordano Rossi, fotografo di scena di uno spettacolo teatrale di cui Denny Mendez era protagonista, e tutto è andato per il meglio. Due mesi fa aveva rilasciato una intervista al settimanale “Vanity Fair”, era raggiante, sempre al settimanale, ha raccontato che sta cercando di superare il momento difficile che sta vivendo, ci vuole molta forza d’animo, ma ci riuscirà.
Non appena sarà in forma, ritornerà a teatro per riprendere lo spettacolo “Addio al nubilato”, quando ormai sembrava cancellato per affrontare la gravidanza, Denny Mendez ritorna al Teatro Cometa di Roma, per riprendere il lavoro dove lo aveva interrotto, anche se con molta tristezza.
Photo Credits | Getty Images