Vanessa Hudgens ex di Zac Efron, ha un nuovo fidanzatino. Ora, la bella cantante fa coppia fissa con l’attore Austin Butler di tre anni più giovane e famoso per aver partecipato alla serie ‘Zoey 101′, e ultimamente a ‘Life Unexpected’.
La nuova coppia è stata immortalata lo scorso weekend per le vie di Los Angeles, prima mano nella mano a fare compere, poi a pranzo insieme ed infine a fare anche un bel giro bici.
Vanessa Hudgens è stata vista a pranzo a Los Angeles anche il 29 novembre con il suo fidanzato Austin Butler.
In una recente intervista, la signorina Hudgens ha reso noto che è stato grazie alla visione di film Disney che è riuscita ad uscire dal suo guscio quando era più giovane.
Ero una ragazza molto timida e tranquilla fino a quando i miei genitori mi hanno portato a vedere il mio primo film Disney, Biancaneve. Dopo ho cominciato sempre a cantare le canzoni e vestirsi come Biancaneve ed infine sono entrata a far parte di High School Musical e della famiglia Disney.
Vanessa oramai ha cancellato totalmente la sua storia con Josh Hutcherson conosciuto e frequentato sul set del film, ‘Journey 2: The Mysterious Island – Viaggio nell’isola misteriosa’ , ed anche quella con Zac, ma sarà Austin a farla innamorare perdutamente?
Photo Credit FamePictures.com | Via GossipCenter