La bella coppia formata da Ryan Gosling ed Eva Mendes è stata paparazzata insieme in quel di Parigi, dove la bella attrice sta girando il film “Holly Motors”. La coppia è stata beccata durante una cena in un ristorante, e mano nella mano per la ville lumiere.
Il duo decisamente bellissimo, come luogo romantico per una passeggiata ha scelto il cimitero Pere Lachaise famoso per ospitare le spoglie di Jim Morrison, Édith Piaf ed Oscar Wilde.
Nelle foto, si vedono i due a braccetto, con aria serena, mentre si scambiano dei gesti d’amore, fregandosene deinumerosi paparazzi al loro seguito che li stavano fotografando.
La passeggiata romantica dei due, dal cimitero si è spostata presso le Catacombe di Parigi luogo decisamente dark, per una passeggiata romantica differente dal solito e fuori dagli schemi.
La sera Eva e Ryan sono stati beccati sotto la Torre Eiffell e in giro per ‘la ville lumiere’, e nella foto si vede che Gosling aveva in mano una rosa rossa. Questo si che è amore, ma per quanto durerà?
Per vedere le foto, cliccate sul sito Gossippando.