Non c’è niente da fare, se si vuole creare del gossip si riesce sempre, lo sanno bene i personaggi dello scintillante mondo dello spettacolo ed annessi. A volte sono loro stessi che chiamano i paparazzi, altre volte sono montati ad arte, in altri casi, invece, basta andare a cena con amici, i fotografi fanno il loro mestiere e scattano delle foto, è poi sufficiente tagliare a dovere lo scatto, ed ecco si imbastisce la notizia, tizio o caio hanno tradito il compagno o la compagna. È il caso dei protagonisti del gossip dell’estate Filippo Magnini e Federica Pellegrini.
Filippi Magnini è stato paparazzato a cena con una misteriosa biondina in un ristorante di Roma. I due parlano fitto fitto fra loro, guardano insieme il cellulare, atteggiamenti molto complici, questo appare dagli scatti apparsi. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”. Al contrario, il settimanale “Chi”, pubblica tanto di intervista e foto di Filippo Magnini e Federica Pellegrini felicemente insieme. Due notizie praticamente agli opposti, ma la verità è già stata svelata. Chi conosce la coppia sa che la campionessa di nuoto italiana è gelosissima, lo racconta lei stessa, se parte “l’embolo” sono guai per tutti.
Alla luce di questo, Filippo Magnini ha immediatamente voluto rilasciare una dichiarazione ufficiale all’Ansa, tanto per essere precisi:
“Io e Federica abbiamo visto stupiti il giornale insieme. Ci siamo fatti due grasse risate nel verificare quanto e’ facile montare un servizio falso: infatti la ‘misteriosa’ ragazza in questione (tra l’altro la conosce anche Federica) si chiama Gloria ed e’ la fidanzata del mio migliore amico Fabrizio, presente quella sera anche lui e sapientemente tagliato dalle foto”.
Fino a qualche giorno fa, sia Filippo Magnini che Federica Pellegrini hanno dichiarato di non essere fidanzati, anche se il capitano aveva detto di amarla, pur avendo un legame che va oltre l’amicizia, le ultime dichiarazioni della campionessa parlavano di amore ma con cautela.
Solo una piccola curiosità, per concludere, Luca Marin aveva detto che Filippo Magnini fosse interessato solo alla stampa, se così stanno le cose, bisogna dire che è stato presto accontentato.
Photo Credits | Getty Images