Per Alessia Marcuzzi il periodo è d’oro, in forma smagliante, ha già perso quasi tutti i chili acquisiti in gravidanza, un compagno di cui è innamorata, l’arrivo della figlia, la piccola Mia e, fra quattro giorni, ricomincerà a condurre il Grande Fratello 12, meglio di così non potrebbe andare. Forse un po’ meno al suo compagno Francesco Facchinetti il cui talent show Star Academy è stato precipitosamente chiuso per flop e, pare, non si presenterà neanche alla finale del prossimo sabato pomeriggio. Ma questa è un’altra storia.
Alessia Marcuzzi racconta al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di camminare a dieci centimetri da terra, di come sia cambiato Francesco Facchinetti, diventato una sorta di Furio, il personaggio del film “Bianco, Rosso e Verdone”, quello che non lasciava nulla al caso, pignolo fino all’ossessione, quindi, per la bambina, si accerta anche che il latte sia a temperatura giusta non dimenticando neanche che sia coperta troppo e poco. Troppo preciso!
Nell’intervista Alessia Marcuzzi spiega anche qualcosa sui concorrenti del Grande Fratello 12 che si sta apprestando a condurre per il settimo anno consecutivo, che si preannuncia una edizione più difficile delle altre, intanto, punteranno sul fattore psicologico, i concorrenti ad entrare saranno 16, ma nessuno di loro potrà stare tranquillo, i provini proseguiranno anche nella casa, i concorrenti, racconta, non dovranno avere nessuna certezza.
Già dalle prime indiscrezioni di Alessia Marcuzzi, si capisce che ci sarà molto gossip all’interno della casa del Grande Fratello 12:
“Me le magno tutte”. “Divoro uomini e libri” è il suo motto. E così cita Flaubert e Woody Allen. C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Lo definirei un “bello accessibile”. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. È la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi.
Al fianco di Alessia Marcuzzi ancora una volta Alfonso Signorini, suo amico e confidente, giura che qualsiasi cosa gli abbia raccontato in confidenza, non lo ha mai pibblicato:
“Ha una sua etica, in particolare rispetto ai bambini. In tv poi facciamo molto ridere, io con il mio essere “open- minded” e lui più tradizionalista.
Photo Credits | Getty Images