Una maxi rissa in un locale di Verbania provocata da un ritardo di tre ore dell’ ex fotografo che si sarebbe, fra l’ altro, trattenuto solo un quarto d’ ora, il mancato compenso ha scatenato il putiferio.
No Corona ? No rissa ! Scimmiottando una celeberrima pubblicità che vedeva protagonista l’ affascinante George Clooney, la adattiamo al più nazionale Fabrizio Corona, magari anche quel tanto meno fascinoso di lui. Non poteva mancare dalle cronache mondane neanche per un paio di giorni, ancora al centro dell’ attenzione con una mega rissa. Questa volta Belen Rodriguez era assente. Veniamo ai fatti.
Fabrizio Corona è sempre un nome che fa scalpore, sono molte le discoteche che si vantano di avere sulle loro locandine il suo nome in veste di ospite, ma anche per qualunque festa, l’ importante è esibire il suo rumoroso nome, una di queste è stata il Tam Tam di Verbania, il suo arrivo era previsto per le 23,30, solito copione da ospitate, qualche foto, strette di mano, qualche ora di presenza e tanti saluti.
Nella notte fra l’ 1 e il 2 luglio, questo avrebbe dovuto fare Fabrizio Corona, ma, al pari di ogni bella donna che per rendere l’ atmosfera più eccitante si fa attendere, dall’ ora prevista si è presentato nel locale alle 2,20 del mattino, e, non contento del ritardo, stando a quanto riporta il Corriere di Novara, si è trattenuto circa un quarto d’ ora, il gestore del locale si è rifiutato di pagargli il compenso visto il ritardo e la brevissima permanenza.
Il compenso pattuito, sempre stando a quanto pubblicato dal Corriere di Novara, era 3.500 euro, c’ è sempre chi sceglie un locale piuttosto che un altro, pur di riuscire ad arrivare a stringere la mano al “mitico” Fabrizio Corona e portarsi a casa l’ ambito trofeo della foto con lui, soldi ben spesi, se il locale fa il pieno e l’ ospite retribuito fa’ il suo dovere, ma stante il ritardo e tutto il resto, il titolare ha considerato una bella “inadempienza contrattuale”.
La scintilla è stato il rifiuto da parte del gestore di pagare Fabrizio Corona, qualche parola di troppo, una provocazione, qualche spintone, la gente comincia ad agitarsi per la lunga attesa della guest star ed ecco fatta la frittata, si è scatenata una gigantesca rissa fra ospiti del locale, body guard, staff di Fabrizio Corona. Un putiferio, insomma !