Naturalmente è una provocazione, o forse no, ma in questi ultimi tempi si fa un gran parlare di Emma Marrone e Stefano De Martino, oltre che per l’uscita del nuovo singolo, si vociferava di un suo matrimonio entro il prossimo anno, era stato proprio il papà della cantante salentina ad anticipare che si sposeranno. I due ragazzi si erano conosciuti ad Amici di Maria De Filippi, dopo un periodo di crisi, una distrazione con Giulia Pauselli, Stefano De Martino era ritornato all’ovile, Emma Marrone aveva perdonato ed ora sono più innamorati che prima.
Stefano De Martino ha appena compiuto 22 anni, ed Emma Marrone, intervistata dal settimanale “Grazia”, che già aveva avuto occasione di raccontare che la sua vita privata è solo sua, lancia l’ipotesi che potrebbero già essere sposati e di non avere intenzione di raccontarlo ai giornali. L’unica cosa che è dato sapere è che ha trascorso una felice estate fra un concerto e l’altro e le vacanze in Salento e a Ponza.
Non racconta i fatti sua Emma Marrone, ma di come vuole vivere sì: “Sono molto semplice e alla mano. Bucolica, direi: abito in un casolare in campagna, vicino a Frascati, perché odio il caos delle grandi città e, quando posso, divento una casalinga che cucina, gioca col cane, non va nelle beauty farm e si occupa da sola delle pulizie di casa. Mi piace vivere all’aria aperta, andare dal macellaio e dal fruttivendolo senza pensare al trucco, accogliere il postino in pigiama”.
Photo Credits | Getty Images