Euro in più euro in meno, tanto è costato a Lele Mora invitarla come madrina all’ evento PokerStars.it, naturalmente solo di hotel, il cachet era escluso
Lele Mora e quei 20 mila euro spesi per la “cara” Valeria Marini, forse non si era reso conto di quanto potesse costare il suo intervento al PokerStars.it, evento a cui lei ha fatto da “costosa” madrina, la cifra pazzesca uscita dal portafoglio dell’ agente dei vip è stata “devoluta” solo per le spese di hotel ed extra, il cachet, manco a dirlo, era escluso. Qui bisognerebbe sempre aggiungere la solita frase del lavoratore che con quella cifra deve viverci, se tutto va bene, almeno un paio d’ anni, ma, tant’ è !
Una settimana di lavoro e di relax per Valeria Marini in Sardegna, impegnata fra eventi mondani e tintarella sulla, ovviamente, super lussuosa spiaggia, con tanto di cameriere costretto sotto un bollente sole a servirla direttamente sotto l’ ombrellone, ed a proposito di ombrellone, è anche stata fotografata in impietose foto che parlavano di cellulite strabordante e di fisico non esattamente da copertina, pare che lei si sia fiondata sui suoi avvocati per smentire quegli scatti imbarazzanti che non ispiravano affatto tutta quella sensualità di cui lei tanto si vanta, a suo dire sono un “falso d’ autore”: “Non sono così grassa, le hanno ritoccate”.
Valeria Marini non contenta di essere profumatamente pagata lei in prima persona, ha preteso che anche il suo assistente personale ed il suo massaggiatore fossero ospiti di Lele Mora ed ha posto delle condizioni tassative, per la serata finale, avrebbe consegnato il premio solo al suo amico Matteo Garrone, nessun altro personaggio degno di ricevere qualsiasi premio dalle sue onorevoli mani, tutti trash, e, per giunta, solo due interviste. Non fa niente, poi, se il suo grande amico Matteo Garrone lo conosceva solo da due giorni.
La burrosa Valeria Marini, anzi, no, volevamo dire la “diversamente magra”, non si è neanche fatta mancare neanche i sontuosi pranzi offerti da Marta Marzotto, le cene di Fabrizio Politi e Marco Carboni, due illustri imprenditori play boy della Costa Smeralda, è anche riuscita a trovare il tempo di farsi vedere all’ evento Deluxe, la fiera del lusso, al Porto Vecchio. Non poteva mancare a cotanto evento!
Dopo aver fatto incetta di cene, feste e quant’ altro le poteva offrire la splendida Sardegna ed il portafoglio di Lele Mora, è tornata a Roma, in attesa di ritornarci per l’ inaugurazione del Billionaire. Chissà se Flavio Briatore attende con ansia la “cara” Valeria Marini !