Laura Torrisi smentisce la crisi con Leonardo Pieraccioni

di Redazione Commenta

Non c’è nessuna crisi fra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, gli addetti ai lavori del gossip diceva che qualche tempo fa la bellissima attrice avesse preso bagagli e figlia e si fosse rifugiata a Pescara a casa dei suoi genitori. L’apparente motivo era il mancato matrimonio con il papà della piccola Martina, l’attore e regista toscano. La smentita arriva dalle pagine del settimanale “Diva e Donna”, non c’è nessuna crisi, ribadisce che l’abito bianco non è più una sua priorità e se ha lasciato il tetto coniugale è solo per questioni di lavoro, non ha abbandonato niente e nessuno e tanto meno il suo compagno.

Laura Torrisi, infatti, spiega che è partita per la Bulgaria impegnata sul set della fiction “L’onore e il rispetto 3” con Gabriel Garko, ma si è allontanato anche Leonardo Pieraccioni per ultimare il suo film “Finalmente la felicità” in uscita a dicembre.

Gabriel Garko è sicuramente un gran bel ragazzo, con lui Laura Torrisi ha già lavorato, è geloso Leonardo Pieraccioni? La giusta dose, certo vedere la propria compagna baciare un marcantonio stile Gabriel Garko può impensierire, ma non c’è alcun pericolo.

Tornata felicemente a lavorare, Laura Torrisi racconta di essersi allontanata per un anno da set e passerelle per curare la bambina, ma non ha nessuna intenzione di smettere di lavorare, vuole continuare ad essere economicamente indipendente oltre a sentire la mancanza del set: “Il lavoro nobilita l’uomo, ma anche la donna, il set mi mancava. Mi sono goduta la gravidanza stando un anno a casa, ma sono indipendente da quando sono giovane e voglio lavorare e poi non posso resistere all’odore del set!”

E’ un momento sereno della loro vita dice Laura Torrisi al settimanale, il matrimonio può attendere, quando lo chiederà la piccola Martina si vedrà. La vita di coppia prosegue senza intoppi, dedicato completamente alla figlia, un momento dedicato alla scoperta di essere genitori consapevoli: “Abbiamo voltato pagina. Martina non è nata per caso, è stata una bambina voluta fortemente, soprattutto dal padre. Mi diceva: “Se aspetto dell’altro, gli faccio da nonno”. Io penso di essere la stessa. ma tutti mi dicono che mi vedono meno agitata. Leonardo, anche lui è molto più rilassato, più riflessivo”. Insomma, Leonardo Pieraccioni ha messo la testa a posto!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>