Nei giorni scorsi era scoppiata come un fulmine a ciel sereno la notizia che Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello, avesse lasciato senza nessun preavviso e senza un apparente motivo la sua fidanzata Margherita Zanatta, speaker varesina, ex gieffina, con la quale aveva iniziato una relazioni nell’ultimo periodo del reality. Entrambi venivano fuori da una relazione finita male a causa di un tradimento da parte dei rispettivi fidanzati, Andrea Cocco aveva scoperto una relazione in parallelo vissuta dalla fidanzata Szilvia Miskolczi, lei era stata tradita da Nando Colelli non appena uscito dalla porta rossa di Cinecittà.
Con i soldi della vittoria, diceva Andrea Cocco, avrebbe voluto acquistare una casa per andare a vivere con Margherita Zanatta, non l’hanno comprata ma sono comunque andati a vivere insieme prendendo una casa in affitto a Roma, con tanto di servizi fotografici ed ospiti di varie trasmissioni in cui raccontavano di loro.
Succede che Andrea Cocco abbia lasciato Margherita Zanatta, si parla di tradimento, il modello italo-giapponese smentisce, non è quello il motivo, ed ecco che arriva Gabriele Parpiglia, pupillo di Alfonso Signorini, che intervista la modella Szilvia Miskolczi che dice di essere fidanzata con un modello da un paio di mesi e che di Andrea Cocco non parla, fa ormai parte del passato.
Lo stesso Gabriele Parpiglia, però, va avanti nel gossip e legge a Mattino Cinque un sms in cui la modella racconta che la sua storia è finita, e sembra anche che Szilvia Miskolczi abbia riallacciato in qualche modo i rapporti con Andrea Cocco, tornato single, lui sarebbe ricaduto nella passione per la, forse mai dimenticata, modella bulgara. Andrea Cocco si è sempre fatto portavoce del rispetto e della fedeltà in amore, non avrebbe mai potuto tradire.
Se per Andrea Cocco non ci sono dubbi, persona corretta e leale, qualche dubbio potrebbe sorgere sul grande amore che prova Szilvia Miskolczi, se da una parte lui è molto riservato, anche per via della sua cultura, non sembra essere lei predisposta a non raccontare nulla, tanto da mandare un sms ad un giornalista che di gossip ne ha fatto un mestiere, davvero pensava che Gabriele Parpiglia non lo avrebbe letto?