Valeria Golino e Riccardo Scamarcio lite a Venezia. Proprio qualche giorno fa Valeria Golino intervistata dal settimanale “A”, aveva parlato del suo rapporto con Riccardo Scamarcio che, fra una crisi e l’altra va avanti. L’ultima risaliva al febbraio scorso, si era sentito di una cena dell’attrice con Sean Penn, di una passeggiata al chiaro di luna di Riccardo Scamarcio con una collega di teatro. Ma tutto era poi rientrato. Tanto che al settimanale Valeria Golino aveva dichiarato di volersi sposare, anche se lui è reticente, e di aver avere un figlio da lui. Sarà questo o chissà che altro, i due piccioncini sembrano essersi scontrati piuttosto furiosamente al Festival del Cinema di Venezia.
Forse la dichiarazione di Valeria Golino a proposito di “Scamarcio non mi sposa. Ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce”. Non gli è andata giù, anche se lui dichiara che la 44enne attrice è l’unica donna della sua vita. Di fatto, in una città romantica come Venezia, non si può litigare, un romantico giro in gondola, potrebbe risolvere la situazione.
Aida Yespica a cena con ex di Elenoire Casalegno. L’ultimo gossip raccontava che Aida Yespica fosse ripartita alla riconquista di Matteo Ferrari, papà del piccolo Aaron. Dopo una toccata e fuga con Melissa Satta, si dice, il settimanale “Star” li aveva beccati in piena vacanza d’amore in quel di Miami. Si diceva di un ritorno di fiamma del quale la show girl venezuelana non voleva parlare perchè
“I grandi AMORES, si sa, come diceva Claudio Baglioni, a volte fanno dei giri immensi e poi ritornano!”. Invece, il settimanale “Diva e Donna”, ha fotografato Aida Yespica al fianco dell’imprenditore Luca Baroncelli, ex di Elenoire Casalegno, dopo un cinema ed una cena al ristorante i due si sono scambiati coccole pubbliche.
Carlo Conti, Roberta Morise ha altri progetti. È di questi giorni la notizia che fra il conduttore più abbronzato della televisione italiana e la giovane aspirante cantante, sia finita la love story, è arrivato il solito comunicato stampa, questa volta congiunto, per comunicare che ognuno sarebbe andato per la propria strada. I più maligni raccontavano che i motivi fossero tutti da imputare alla voglia di Roberta Morise di sposarsi, scontratasi con le idee di Carlo Conti di essere ancora troppo giovane per farlo, di anni ne ha 50. Il conduttore però smentisce dalle pagine del settimanale “Oggi”. Non è vero niente, il matrimonio non ha nulla a che vedere con la fine della bella favola. “Poteva durare, ma lei ha 25 anni e io mi ricordo bene dei miei 25 anni, ne ho ora il doppio e una ragazza a quell’età ha altre esigenze, altri sogni, difficile continuare a stare insieme”.