Claudia esce in lacrime dallo studio
Uomini e Donne: Claudia un sonoro NO da Diego, un finale clamoroso per il trono di Claudia che ha scelto Diego come già ci si aspettava da tempo, i rumors della vigilia erano questi. Il colpo di scena finale è stato il rifiuto del ragazzo napoletano, che ha colto di sorpresa anche la tronista che, in lacrime, ha abbandonato lo studio.
Non si hanno altri particolari per il momento, si aspettano le decisioni degli altri tronisti, alla fine della registrazione delle puntate di Uomini e Donne, mancano ancora Federico Mastrostefano ed Elga Enardu, che dovranno fare la scelta in questa stagione per poi calare il sipario su questa edizione piena di abbandoni e di personaggi alquanto bizzarri.
Chi segue Uomini e Donne, la trasmissione pomeridiana condotta con successo da Maria de Filippi su Canale 5, conosce bene Claudia Piumetto, sbarcata in trasmissione prima come corteggiatrice di Emanuele Morelli e Giovanni Conversano che ha poi scelto Serena Enardu, coppia scoppiata, comunque da poco.
Diego Daddi non è un volto nuovo della televisione, fa sempre parte del mondo “defilippiano”, era infatti già stato protagonista di C’ è posta per te, con una storia strappalacrime, il ragazzo aveva appena perso sua madre e le zie, per consolarlo della grave perdita, avevano chiesto a Maria De Filippi di fargli incontrare Gigi Buffon, portiere della Juventus, poi, evidentemente per consolarsi ancora meglio, va a fare il corteggiatore a Uomini e donne.
Un no annunciato quello di Diego Daddi, comunque, visto che nelle ultime esterne che Claudia Piumetto avrebbe voluto girare con lui non si era presentato e non aveva neanche nascosto di preferire le serate in discoteta insieme all’ amico Marcelo, altro bel personaggio di questa edizione di Uomini e Donne.
dieghina 26 Maggio 2009 il 13:45
beh se lo merita tutto il no!!! Gtrande diego!!!!!!!!!!!!!!!
her 26 Maggio 2009 il 16:00
mi dispiace tantissimo; almeno poteva vedere come sarebbe andata fuori; mha…
c.a.t. 26 Maggio 2009 il 16:30
diego sei un falso…la coerenza purtroppo non e’ un dono di tutti…
KiKi 30 Maggio 2009 il 20:55
ma ha fatto benissimo *_*
spero solo di vederlo sul trono insieme a marcelo adesso xD
sarebbe uno dei più bei troni in assoluto.
DANILA 8 Giugno 2009 il 19:15
CLAUDIA UN NO SE LO MERITAVA,MA DA DIEGO NN ME L’ASPETTAVO
Rossella 10 Giugno 2009 il 18:46
mi disp Claudia ma l’haiportto tu a tt ciò xk Diego era un si sicuro ma te sei una bellissima raga ma sei anche acida ecc….Diego merita di meglio mi disp