Non scontate le parole di Selvaggia Lucarelli su Fedez e Chiara Ferragni

Non è stata in silenzio Selvaggia Lucarelli sulle rivelazioni fatte da Fabrizio Corona durante il suo podcast Falsissimo e che riguardavano l’ex coppia più influencer del gossip nostrano, ossia Chiara Ferragni e Fedez. La giornalista ci ha tenuto infatti a precisare come quello fatto da Fabrizio Corona sia un atto di violenza contro le donne, questo perché ha rivelato dettagli intimi della vita di Chiara Ferragni.

Selvaggia Lucarelli

Cosa ha detto Selvaggia Lucarelli su Fedez e Chiara Ferragni

Sappiamo come la Lucarelli sia stata sempre molto critica nei confronti di Fedez e la Ferragni, non condividendo praticamente mai le loro scelte pubbliche. Questa volta però ci ha tenuto a dire la sua su una situazione che sta attualmente alimentando il mondo del gossip, ossia le rivelazioni scottanti fatte da Fabrizio Corona proprio sull’ormai ex coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni.

Sul suo profilo Instagram, ecco che Selvaggia ha evidenziato come quello che ha fatto Corona non si può assolutamente definire gossip. Infatti non si può insultare, minacciare e soprattutto divulgare materiale privato senza che ci sia consenso delle parti. Il problema più grande è raccontare particolari intimi sulla vita sessuale con toni volgari ed assolutamente umilianti.

Ci ha tenuto ad attaccare fortemente Corona, dichiarando come persone come lui, una volta raggiunti livelli così elevati di esaltazione, hanno bisogno di alzare ancor di più l’asticella e tutta questa vicenda non potrà mai avere un lieto fine. Selvaggia Lucarelli però ha voluto dire la sua anche su Fedez, dichiarando come tutta questa situazione sia sta architettata proprio da lui, che ama sfamare il sistema, ovviamente senza alcun senso critico, fino poi ad arrivare ad una vera e propria esplosione.

Si sta assistendo, secondo la Lucarelli, ad una sorta di escalation di gossip violento, senza alcuna regola rispettata e che purtroppo alcuni giornali tendono ad alimentare, mettendo alla gogna Chiara Ferragni. Infatti l’ex re dei paparazzi ha avuto parole poco piacevoli per l’influencer, dichiarando come lei non sia assolutamente una santa, anzi ha tradito Fedez con Achille Lauro.

Quest’ultimo, interpellato sulla cosa, ci ha tenuto precisare come ci siano persone che vivano semplicemente di gossip, lui è concentrato esclusivamente sui suoi progetti lavorativi, ma ha voluto precisare un aspetto importante che riguarda la violenza sulle donne. Per Achille Lauro questo tipo di gossip non è tanto diverso dalla violenza sulle donne. Chiaramente non è mancata la risposta di Corona che evidenzia come sia stato preso in ballo questo tema da Lauro solo per ripulirsi l’immagine. Sta di fatto che sta per iniziare un Sanremo davvero molto interessante proprio sotto il punto di vista del gossip, si rischia di vederne di tutti i colori.

Lascia un commento