L’uomo violentato da Puff Diddy a 10 anni ha ancora gli incubi

di Daniele Pace Commenta

A parlare è una delle vitte di violenza sessuale perpetrata da P. Diddy. L'uomo da quando aveva 10 anni non ha smesso di..

Un uomo ha affermato che Sean “Diddy” Combs lo ha aggredito sessualmente quando aveva solo dieci anni e lo ha lasciato con “incubi notturni regolari“. Le accuse arrivano mentre l’uomo senza nome sta facendo causa a Combs presso la Corte Suprema della contea di New York per l’aggressione, che si dice sia avvenuta nel 2005. nL’uomo sostiene di essere venuto a New York per essere presentato a figure dell’industria musicale poiché era un aspirante rapper e, dopo aver incontrato Combs, è stato successivamente aggredito sessualmente. Nei documenti del tribunale, come visto da PEOPLE, afferma di essere stato lasciato nella camera d’albergo di Combs da un consulente assunto dai suoi genitori. Accusa Combs di avergli dato da bere “corretto con droghe“, che crede essere la droga da stupro GHB, che lo ha lasciato “sentirsi strano“.

Dopodiché, sostiene che Combs lo abbia costretto a fare sesso orale, dicendo al bambino di dieci anni che “a volte devi fare alcune cose che non vuoi fare“. In seguito all’evento, l’uomo afferma di essersi svegliato in una camera d’albergo con “l’ano e le natiche gravemente doloranti” e i suoi “pantaloni slacciati“. Dopo essersi confidato con i suoi genitori, afferma che lui e la sua famiglia erano rimasti “terrorizzati” all’idea di denunciare un personaggio pubblico del genere. Le denunce di violenza sessuale sono state presentate 19 anni dopo, con l’uomo che ha affermato di essere stato lasciato con un impatto duraturo dall’evento.

I documenti della denuncia affermano che “ha sofferto e continua a soffrire di grave depressione e ansia, che lo lasciano stanco e senza speranza. Quando si trova in situazioni che gli ricordano l’incidente, prova un forte senso di panico. Combatte regolarmente paure e terrori notturni“. La vittima maschile è attualmente rappresentata in tribunale dall’avvocato Tony Buzbee, che rappresenta anche altre vittime nel caso.

Combs è stato accusato di traffico sessuale, racket e trasporto per dedicarsi alla prostituzione ed è attualmente in attesa di processo. Oltre alle accuse, Combs è stato colpito da una serie di accuse da parte di più accusatori che hanno condiviso le loro affermazioni in cause legali. Ha negato tutte le accuse contro di lui. LadBible Group ha contattato il team legale di Comb per questa storia, che ha risposto: “L’avvocato dietro questa causa è interessato all’attenzione dei media piuttosto che alla verità, come risulta evidente dalle sue costanti apparizioni sulla stampa e dal numero 1-800. Come abbiamo detto prima, il signor Combs non può rispondere ad ogni nuova trovata pubblicitaria, anche in risposta ad affermazioni che sono apparentemente ridicole o palesemente false. Il signor Combs e il suo team legale hanno piena fiducia nei fatti e nell’integrità del processo giudiziario. In tribunale prevarrà la verità: che il signor Combs non ha mai aggredito o trafficato sessualmente nessuno: uomo o donna, adulto o minore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>