Sembra che le figlie di Dave Grohl abbiano disattivato i loro account Instagram in seguito all’annuncio del padre di aver avuto un bambino al di fuori del suo matrimonio. Qualche giorno fa, il fondatore dei Foo Fighters ha pubblicato una dichiarazione sul suo Instagram in cui affermava di aver recentemente dato il benvenuto ad una figlia avuta da una persona estranea al suo matrimonio con Jordyn Blum.
Ha scritto Grohl nel post “Recentemente sono diventato padre di una nuova bambina, nata al di fuori del mio matrimonio. Ho intenzione di essere un genitore amorevole e solidale per lei. Amo mia moglie e i miei figli e sto facendo tutto il possibile per riconquistare la loro fiducia e guadagnarmi il loro perdono. Siamo grati per la vostra considerazione nei confronti di tutti i bambini coinvolti, mentre andiamo avanti insieme.” Al momento, sembra che due delle figlie di Grohl, Violet, 18 anni, e Harper, 15, abbiano rimosso i loro profili Instagram in seguito al post del padre.
Violet si chiamava “viioletgrohl” e vantava circa 225.000 follower. Nel frattempo Harper si trovava ad “harpergrohll” e aveva oltre 40.000 follower. I loro profili ora risultano come se la pagina non è stata trovata. Le persone hanno riferito che l’account Instagram di Violet è stato disattivato circa un’ora dopo che Grohl ha condiviso l’annuncio. Non è chiaro quando esattamente le sorelle abbiano disattivato i loro account. Violet sembra avere un’inclinazione musicale proprio come suo padre e si è esibita con i Foo Fighters al Festival di Glastonbury del 2023. Secondo People, Grohl ha presentato la figlia maggiore sul palco dicendo: “La mia cantante preferita al mondo. Questa è una canzone che ho scritto per mia madre, la nonna di Violet. Questa è ‘Show Me How'”, ha detto prima che il gruppo eseguisse la traccia dal loro ultimo album, But Here We Are.” Quando la coppia finì la canzone, Grohl urlò: “Quella è la mia ragazza! Mi piace quando sei sul palco con tua figlia e colpisci una nota negativa“, ha continuato.
Grohl e Blum sono sposati da oltre 20 anni. Ha incontrato per la prima volta la modella e produttrice televisiva al Sunset Marquis Whiskey Bar di Los Angeles nel 2001. La coppia si è sposata il 2 agosto 2003 e ha accolto insieme tre figlie durante il loro matrimonio, Violet, Harper e Ophelia Saint di 10 anni.Grohl e Blum sono stati recentemente avvistati mentre partecipavano insieme al torneo di tennis di Wimbledon a Londra a luglio, dove sono stati fotografati seduti uno accanto all’altro mentre si godevano le partite. Il musicista è stato precedentemente sposato con Jennifer Leigh Youngblood per un breve periodo negli anni ’90. Divorziarono nel 1997 e, secondo un profilo del 2007 del Guardian, l’infedeltà fu uno dei motivi per cui si separarono.