Un estate all'insegna dei divorzi tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, come anche Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez.
Anche se il rapporto tra Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo sembra che secondo la fonte Tv Guia la coppia sarebbe in profonda crisi. Difatti la notizia bomba data dall’emittente sarebbe che tra i due sia stato stipulato un contratto per tutelare gli interessi di Georgina e la tutela dei figli in caso di separazione dal famoso calciatore Cristiano Ronaldo. Difatti questo accordo stipulerebbe una sorta di vitalizio da 100.000 euro al mese che Ronaldo dovrebbe versare per il mantenimento dei figli e della ex moglie e per assicurarsi un tetto sulla testa la famosa “Villa Ronaldo” in Madrilena resterebbe a loro.
La coppia però sembra smentire fortemente queste notizie, che seppur per i media resterebbero una coppia in crisi, fanno comunque sapere che non è tutto vero. Ronaldo ha dichiarato “La mia famiglia è sempre con me, Gio è con me in tutti i miei progetti e io lo sono nei suoi. Lei si sta facendo strada e io la sostengo al 100 per cento. Lei sarà sempre con me e io con lei, noi due insieme siamo molto più forti”. Non bastano per convincere comunque la stampa che crede i due restino insieme per i cinque figli: Bella Esmeralda, Cristiano Jr, Alana Martina ed i gemelli Eva e Matteo.
Se da un lato la crisi sembra inesistente, dall’altro invece abbiamo conferme certe. La coppia formata da Ben Affleck e Jennifer Lopez ha ceduto nuovamente al divorzio. Difatti dopo appena due anni di matrimonio, pare che l’amore tra il noto attore e la famosa performer è naufragato. Sinceramente dalle foto che circolavano su internet dei due, escludendo il primo periodo, ci è sembrato che il rapporto fosse naufragato già da parecchio. Sono stati infatti spesso immortalati in atteggiamenti di frustrazione con espressioni tirate (Lopez) ed afflitte (Affleck).
Inoltre, secondo quanto riferito dalla BBC, i documenti depositati non indicano se esiste o meno un accordo prematrimoniale tra la coppia. Ciò significherebbe che qualunque guadagno realizzato da Affleck e Lopez durante i loro due anni di matrimonio sarebbe considerato proprietà della comunità. I documenti rivelano anche che la Lopez ha rinunciato al mantenimento coniugale e sta chiedendo al giudice di negare tale sostegno anche ad Affleck. Avevano svolto una tradizionale cerimonia di matrimonio a Savannah, in Georgia, il 20 agosto 2022. Sembra anche che la Lopez abbia anche presentato i documenti per il divorzio nel secondo anniversario della cerimonia, secondo fonte CNN.