A quanto pare il matrimonio tra Margot Robbie e Tom Ackerley aumenterà di numero grazie ad una gravidanza non più segreta.
Margot Robbie sta per diventare mamma per la prima volta! L’attrice di Barbie, 34 anni, aspetta il suo primo figlio dal marito Tom Ackerley, ha confermato PEOPLE tramite più fonti. Arriva quando Paperazzi ha rivelato una foto di Robbie con quello che sembrava essere un piccolo bernoccolo, mentre passeggiava lungo un molo con la pancia in fuori. Ackerley, anche lui 34 anni, è un produttore cinematografico, attore ed ex assistente alla regia inglese, e ha co-fondato la società di produzione LuckyChap Entertainment insieme a sua moglie.
La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2013 durante le riprese del film drammatico sulla Seconda Guerra Mondiale Suite Française, Robbie ovviamente recitava, mentre Ackerley era l’assistente alla regia. Secondo Vogue, Robbie ha invitato Ackerley, la sua amica d’infanzia Sophia Kerr e Josey McNamara, alla première britannica di The Wolf of Wall Street nel gennaio 2014. I quattro andarono d’accordo e lei suggerì di andare a vivere tutti insieme, così iniziarono ad affittare una casa a Londra e fu nel 2014 che lei e Ackerley iniziarono a frequentarsi.
Parlando al Guardian nel 2018, ha detto: “Lo abbiamo tenuto segreto. Perché non lo prendevamo davvero sul serio. ‘Oh, qualunque cosa, siamo solo amici, siamo solo amici.’ E poi, tutti lo scoprirono. Ma la cosa ha poi colpito i fan” quando le persone lo hanno scoperto perché i loro amici erano preoccupati che la relazione avrebbe “rovinato il nostro gruppo“. Robbie ha continuato: “La nostra casa si è trasformata per un momento in ‘The Jerry Springer Show’. Ma poi la polvere si è depositata ed è andato tutto bene. E poi non ha rovinato il gruppo. Andava bene.”
Due anni dopo, nel 2016, si sono sposati durante una cerimonia silenziosa a Bryon Bay, in Australia, a sole quattro ore di distanza dalla sua città natale, Dalby. Così silenzioso che non hanno nemmeno mai annunciato il loro fidanzamento. La loro azienda ha prodotto film iconici come I, Tonya, il film su Tonya Harding che nel 1991 divenne la prima donna americana a completare un triplo axel durante una competizione. Tre anni dopo il suo ex marito cospirò per danneggiare la competizione, attaccando Nancy Kerrigan, anche lei un’aspirante olimpionica: fu ricordato come uno degli scandali più famigerati nella storia dello sport. Hanno lavorato insieme anche su Barbie e Birds of Prey, la commedia d’azione del 2020 in cui Robbie ha interpretato Harley Quinn, il supercriminale inizialmente creato per Batman. Null’altro da aggiungere se non congratulazioni alla coppia!