Vivienne la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt sembra aver abbandonato definitivamente il cognome di papà.
Sembra che Vivienne, la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt, abbia eliminato la parola “Pitt” dal suo cognome. I famosi genitori della quindicenne sono stati coinvolti in una complicata battaglia legale in seguito alla rottura del loro matrimonio nel 2016, e le accuse più recenti riguardano la vendita di un’azienda vinicola francese che avevano acquistato quando erano insieme.
Anche i nuovi documenti presentati alla Corte Superiore di Los Angeles in aprile contenevano alcune accuse bomba. Molti dettagliavano i presunti abusi di Pitt, qualcosa che l’attore ha categoricamente negato. Nelle ultime settimane, la Jolie ha anche accusato il suo ex compagno di “sforzi incessanti di controllo”, oltre ad aver accusato Pitt di cercare di “dissanguarla”. Una fonte a conoscenza della situazione ha aggiunto: “Angie dice che Brad la sta dissanguando, ma sembra che lei voglia dissanguarlo. Lungi dall’essere intenzionato a rovinare la sua ex, sembra che Brad si sia fatto in quattro per sostenere Angie e aiutarla finanziariamente nonostante lei sembri così vendicativa.” Tuttavia, il Daily Mail ha riferito che la relazione della Jolie con Pitt l’ha aiutata ad arricchirla di quasi 100 milioni di dollari. Il giornale ha anche riferito che questo denaro è arrivato attraverso prestiti, mantenimento dei figli e doni. Ora è emerso che uno dei figli della coppia ha eliminato Pitt dal suo cognome.
Vivienne, la loro figlia 15enne, ha aiutato sua madre a produrre il nuovo musical, The Outsiders . Secondo PEOPLE, la figlia dell’ex coppia era elencata come Vivienne Jolie nella locandina, invece di Vivienne Jolie-Pitt. Non è chiaro in questo momento se Vivienne abbia cambiato legalmente il suo nome. Vivienne non è la prima dei figli di Jolie e Pitt a cambiare nome negli ultimi anni, poiché la figlia maggiore dell’ex coppia, Zahara, si è presentata come “Zahara Marley Jolie” in un video condiviso da Essence lo scorso novembre.
Nei documenti giudiziari recentemente depositati ottenuti dal Daily Mail, è stato affermato : “È estremamente doloroso per Jolie doversi difendere dalla causa di Pitt – di per sé un altro esempio degli incessanti sforzi di Pitt per controllarla e prosciugarla finanziariamente – soprattutto perché le false accuse di Pitt Le accuse sui motivi per cui l’accordo Miraval è fallito possono essere dimostrate solo facendo esattamente ciò che Jolie non ha mai voluto fare: fornire al giudice il motivo per cui l’accordo Miraval è fallito, ovvero la richiesta di Pitt di una NDA per coprire la sua storia di problemi fisici e abuso emotivo della Jolie e della loro famiglia.“