Shakira rifiuta Tom Cruise per Lewis Hamilton

Sebbene Shakira sia uscita da poco da una turbolena separazione, il suo spirito civettuolo non l’ha perso. Dopo aver l’asciato il suo ex Gerard Pique, la cantante è tornata nel gioco degli appuntamenti e alla ricerca di potenziali corteggiatori. E il Gran Premio di F1 di Miami si è rivelato un evento di grande successo per la cantante colombiana, visto che è stata vista andare a un presunto secondo appuntamento con il sette volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton. Pur presumibilmente rifiutando anche Tom Cruise, tutto sommato, la settimana è stata molto piena per il cantante.

Dopo che la cantante di Hips Don’t Lie si è trasferita a Miami, per ricominciare da capo lasciandosi alle spalle i ricordi amari del suo passato insieme ai suoi figli, la città non è stata altro che accogliente nei suoi confronti. E ora la notizia di lei al Gran Premio ha dimostrato che la mossa è stata davvero vantaggiosa.

Le auto da corsa di Formula 1 non sono l’unica cosa che si muove velocemente al Gran Premio di Miami quest’anno, anche la coppia che si è trovata bene durante l’evento si rifiuta di prendere le cose con calma. Shakira e Lewis Hamilton, la coppia più inaspettata della stagione, si sarebber incontrata con il pilota dell’auto da corsa l’8 maggio, lasciando i fan tutti confusi. Ma da allora sono seguite altre notizie che hanno lasciato i fan ancora più scioccati. I presunti piccioncini sono stati visti salire su uno yacht insieme a un gruppo di amici per uscire. Ciò ha portato molti a speculare sulla natura della loro relazione.

Lewis Hamilton non è stato l’unico con cui la leggendaria cantante Shakira è stata vista al Gran Premio. Il cantante è stato anche visto avviare una conversazione con Tom Cruise, che ha portato molti fan a ipotizzare che qualcosa si stesse preparando tra i due. Ma con loro disappunto, è stata poi vista uscire con il pilota della macchina da corsa. Una fonte ha rivelato a Us Weekly “Si è divertita quando hanno chiacchierato“: nonostante ami la compagnia di Tom Cruise, Shakira non vuole uscire con la ricca star di Hollywood da 600 milioni di dollari “Era davvero gentile e le piaceva la sua compagnia, ma al momento non è concentrata sull’uscire con lui o con qualcun altro. Ha molto da fare e per ora è concentrata sui suoi figli e sulla sua carriera

Lascia un commento