sfida all'ultimo follower tra Lame e la Ferragni, dove il ragazzo sembra ormai condurre il gioco come più seguito d'Italia.
Chiara Ferragni a detenuto a lungo il record come italiana più seguita di instagram attestandosi su una fanbase che ora vanta 23,9 milioni di followers. Nessuno fino ad ora è riuscita a superarla, ma adesso c’è un nuovo fenomeno in rete e si chiama Khaby Lame. Non lasciatevi ingannare dalla sua carnagione, è italiano a quasi tutti gli effetti. I suoi video sono diventati virali in tutto il mondo, probabilmente è anche per questo se è riuscito nell’impresa di raggiungere 24 milioni di followers. Non è l’unico record che ha battuto, perché se la Ferragni si è costruita la carriera negli anni, Lame ci è riuscito in pochissimi mesi. Anche la diversità di post pubblicati 114 di Khabe contro gli oltre 14mila di Chiara fa capire quanto questo ragazzo abbia raggiunto l’apice con una velocità impressionante.
Chi è dunque Khaby Lame? Un ragazzo che ha saputo conquistare il web facendo leva sulla sua espressione comica facciale. Nei suoi video smonta le assurdità della rete con un semplice sguardo. Una sorta di mantra che recita “perché complicarsi la vita con questi assurdi tutorial, quando esiste già una soluzione semplicissima?”. In pochi mesi ha macinato milioni di followers tanto che inizia già a pensare in grande. In una recente intervista ha dichiarato infatti che il suo sogno sarebbe quello di intraprendere la carriera di attore, ma su questo bisogna studiare sicuramente. L’altro più fattibile, soprattutto per i numeri raggiunti, è quello di regalare una casa a sua madre.
Altro traguardo ben più complicato di tutto il resto è la richiesta di Khaby nell’essere riconosciuto come cittadino italiano. Sì, perché purtroppo nel nostro Bel Paese la cittadinanza viene spesso negata anche a persone che sono nate e vissute qui da sempre. Siamo fiduciosi però, visto l’enorme riscontro mediatico e successo avuto, che in non troppo tempo riuscirà ad ottenere la cittadinanza che ricordiamo è il principale desiderio del ragazzo, prima di ogni altra cosa. Comunque se volete guardare i suoi video vi basterà semplicemente cercare il suo nome ed aver accesso facile. Potrà anche non piacervi, ma il suo successo è indiscutibilmente straordinario considerando il fatto che non si limita ai soli confini italiani, infatti ha dovuto cominciare a studiare l’inglese per proposte estere. Noi restiamo qui sconosciuti ed è inutile inveire contro, si rischia solo di risultare dei rosiconi e basta. Chi lo sa il futuro a questo ragazzo che ha indubbiamente un’espressione fuori dal normale.