Pace all’orizzonte tra Simona Ventura e Stefano Bettarini? La ex naufraga dell’Isola dei Famosi 11 ha partecipato alla puntata di ieri del Maurizio Costanzo Show facendo capire di essere predisposta a riallacciare in qualche modo i rapporti con il suo ex, padre anche dei suoi due figli. Insomma la popolare conduttrice si dice favorevole a mettere da parte i vecchi rancori che, negli ultimi anni, l’hanno fatta allontanare di un bel po’ dal calciatore toscaono.
Ecco cosa dice Simona Ventura al Maurizio Costanzo show:
Separarsi nelle coppie è sempre il fallimento di un progetto. Io non ho mai conosciuto qualcuno che si separasse a cuor leggero. E’ sempre il fallimento di un progetto e da questo fallimento molte volte nascono delle guerre. Chi va in mezzo in queste guerre sono i figli. In una coppia chi ha più buonsenso è giusto lo usi. Io cerco e ho sempre cercato un ponte col mio ex marito perché noi abbiamo due figli, io sono andata avanti, ho un’altra storia con quello che spero sia il mio compagno per tutta la vita, ma lui sarà sempre il padre dei miei figli
Chissà dunque come accoglierà Stefano Bettarini le parole della conduttrice che, dopo tanto gossip nelle sue settimane di permenenza all’Isola dei Famosi 11, ha deciso di spezzare un trend che si era fatto sgradevole, con continue recriminazioni da una parte e dell’altra. Al Maurizio Costanzo shoq quello che Simona Ventura ha ribadito di voler fare è tutelare i suoi figli, ancora minorenni.