Alcuni quotidiani gridano allo scandalo: Fedez è a letto con un uomo! L’ennesimo gossip sul rapper nasce dopo una foto che lui stesso pubblica su Facebook direttamente dal suo letto: qualcuno scambia la sua gamba per il Lato B di un uomo e in pochi sencondi il gossip si infiamma (peraltro anche in passato si è spesso parlato della presunta omosessualità di Fedez).
Stavolta il giudice di X Factor non fa finta di niente e, intervistato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, non perde tempo per puntare il dito contro coloro che, pur di lanciare notizie infondate e vendere qualche copia in più, si attaccano a tutto. Ecco le parole risentite del milanese, uno avvezzo ad essere sempre al centro del gossip.
Io accetto che un certo tipo di stampa, che si occupa di materiale leggero e superfluo, faccia un articolo su una gamba che sembra un culo. Ma scrivere che Fedez è a letto con un uomo è offensivo. Il sito Dagospia ha anche titolato ‘L’epifania tutti i culi si porta via’, Libero ‘Un culo all’aria nel suo letto’… Quando penso che il premier Matteo Renzi vuol stanziare centoventi milioni di euro per l’editoria, e nell’editoria ci sono anche giornali che fanno titoli come ‘Bastardi islamici’, allora temo. A me fanno più paura gli stupidi che gli intelligenti. Ho una rassegna stampa fighissima: vorrei andare al Festival del Giornalismo con tutte le cazzate scritte su di me. Pensare che esitano dei giornalisti che abbiano scambiato la mia gamba per un culo e giocato sulla mia sessualità, mi a venir voglia di chiamare Indro Montanelli e chiedergli scusa
E voi come la pensate?
Photo Credits | Getty Images