Sono ore di angoscia per Lindsay Lohan che non riesce a trovare pace. Questa volta non è una multa per eccesso di velocità, un arresto o un ricovero in rehab a farla balzare agli onori della cronaca, ma il pc rubato contenente materiale hot con la stessa attrice protagonista. Secondo quanto ha fatto sapere, se pubblicate, le foto potrebbero ulteriormente compromettere la sua già traballante carriera. A questo punto ha deciso di offrire una laura ricompensa a chi bloccherà l’eventuale pubblicazione di quanto si trova dentro il computer e ancora di più, a chi riporterà indietro il dispositivo rubato, anche se questo non confermerà di fatto che gli scatti non siano già stati copiati.
Del resto, non è una novità: gli attori e gli artisti, in generale, in quanto tali, non sono immuni a furti di tale tipo. E’ accaduto in passato a Scarlett Johansonn, ma anche a Lady Gaga, solo per citare un paio di nomi, ma l’elenco potrebbe essere molto lungo. A far girare la notizia online e a rendere noto in tutto il mondo, l’ennesima cattiva avventura della povera Lindsay, è stato nelle scorse ore il sito di gossip Tmz, il quale ha specificato che la Lohan avrebbe già sguinzagliato legali e assistenti personali, pronti a dare vita dura a chi ha sottratto il pc con materiale personale.
Chi riconsegnerà il mobile pc all’attrice, riceverà molti soldi, è pronta a giurarlo, anche se si trova in una condizione economica certo non rosea come un tempo. Se poi non verrà pubblicato nulla, cioè il pc sarà stato riportato prima che i file vengano copiati e moltiplicati, la somma aumenterà considerevolmente. Questa tecnica, però, non basta al momento a tenerla tranquilla. Il furto è avvenuto all’aeroporto di Shangai, dove si trovava per lavoro. Aveva, infatti, appena girato uno spot pubblicitario per un noto brand Made in Oriente.
Photo Credit: pagina Facebook ufficiale Lindsay Lohan