A pochi giorni dal debutto televisivo in coppia con il marito Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha fatto una drammatica confessione: prima di avere il suo primogenito Andrea, ha perso un figlio poco dopo il concepimento. Un dramma che l’ha sconvolta profondamente e che è stata la fonte delle voci di crisi sulla sua relazione.
La giovanissima cantante, ha 26 anni, in una lunga intervista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, additando la poca sensibilità di giornalisti e paparazzi che appena vedono un broncio parlano di crisi matrimoniale. Non è così, e Anna Tatangelo lo dimostra arrivando in tv il 25 novembre con “Questi siamo noi”, insieme a Gigi D’Alessio, suo compagno da circa 10 anni.
E così la Tataneglo fuga una volta per tutte le voci sulla crisi del suo matrimonio, una relazione che tutti hanno dato per spacciata fin dall’inizio, soprattutto a causa della differenza di età tra i due (20 anni) e del fatto che Gigi D’Alessio quando ha conosciuto Anna era già sposato e con prole (i figli del suo precedente sono tre e uno di questi gli ha già regalato un nipotino).
Nell’intervista a Vanity Fair Anna Tatangelo racconta della sua drammatica esperienza: dopo circa sei settimane di ‘presunta gravidanza’, ad Anna Tatangelo è stato detto che il concepimento non era andato a buon fine, l’ovulo fecondato, infatti, non si era trasformato in embrione.
Dopo il raschiamento, Anna Tatangelo è caduta in una forte depressione che l’ha costretta in casa al buio, ma, come i una favola a lieto fine, Dopo meno di un mese la giovane donna ha scoperto di essere nuovamente incinta e, nove mesi dopo, è nato Andrea.