Raffaella Fico si sente pronta a ritrovare la serenità dal punto di vista sentimentale, ora che la piccola Pia gli ha donato gioia ed amore. Si dice allegra, positiva e disposta ad accogliere nella propria vita un uomo che sappia conquistarla e che voglia rimboccarsi le maniche per stare al suo fianco.
Adesso che Mario Balotelli è pronto ad impegnarsi con Fanny Neguesha, l’ex Raffaella Fico si espone tra le pagine del settimanale Diva e Donna:
Voglio buttarmi alle spalle il passato. Sono innamorata di mia figlia, è la cosa più bella del mondo. Se un uomo vorrà entrare nel mio cuore dovrà conquistare prima Pia e poi me. A questo punto della mia esistenza mi aspetto qualsiasi cosa: mai dire mai. Se un uomo ti ama accetta tutto di te e sono sicura che chiunque sarà non avrà problemi a rimboccarsi le maniche per conquistarmi.
Mario è pronto a sposarsi, ma non ad effettuare il test del DNA per riconoscere Pia come sua figlia. Raffaella Fico invece è una madre amorevole e ringrazia ogni giorno sua figlia perché le ha restituito il sorriso.