Gabriel Garko gay? Si preoccuperebbe se non lo dicessero

di Redazione Commenta

Sarà perchè Gabriel Garko è troppo bello e, soprattutto, perchè della sua vita privata non racconta mai nulla che si cerca di inventare qualcosa sul suo conto. Ed ecco che arriva il rumor a proposito della sua omosessualità. Ma l’attore non si preoccupa affatto, lo sarebbe se accadesse il contrario, se non lo dicessero.

Gabriel Garko è il sogno proibito di milioni di donne italiane, non a caso le sue fiction sono sempre un notevole successo di ascolti. Tra qualche mese lo rivedremo nuovamente nel piccolo schermo protagonista della fiction ‘Rodolfo Valentino’, naturalmente interpreterà il famoso latin lover italiano, divo del cinema muto dei primi del 900, diventato un sex simbol di quegli anni in tutto il mondo.

Per una volta, Gabriel Garko abbandona la sua riservatezza per rispondere ad una curiosità che aleggia da qualche tempo. Si dice che sia gay o bisessuale. Lui smentisce, naturalmente, ma non si preoccupa affatto delle dicerie:

Non c’è alcun fondamento di verità, ma debbo ammettere che sarei preoccupato se nessuno l’avesse mai affermato, quando arrivi al successo o sei omosessuale o una mignot….

Così liquida l’argomento, conferma di avere avuto un flirt con Manuela Arcuri, sua partner abituale nelle fiction, ma niente di più. L’unica storia nota che ha avuto molto clamore, è stata quella con Eva Grimaldi, poi terminata bruscamente. Quanto al suo successo, confessa Gabriel Garko al settimanale Di Tutto, è tutto dovuto alle fiction. E su questo non ci sono dubbi.

Attualmente Gabriel Garko, che è stato vittima di uno stalker su Facebook, tanto che ha già fatto 280 denunce senza esito, ha una relazione con una donna, ma non c’è nulla di impegnativo. Non si tratta di un fidanzamento. Non è contrario al matrimonio, c’è solo un piccolo intoppo, quel suo non essere un uomo di casa:

Per come sono fatto io potrei sposarmi anche domani mattina. Bisogna vedere se una donna vorrà prendersi un uomo incapace di cavarsela da solo in casa. Non so stirare né cucinare.

Gabriel Garko aveva detto qualche mese fa che non gli dispiacerebbe diventare padre, Infine, un altro desiderio ‘nascosto’ da parte del bellissimo Garko:

Dopo la nascita di mio nipote mi è venuta voglia di un figlio. Forse non è il momento ma se succedesse, lo accetterei con grande felicità.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>