Si potrebbe definire un “caso”, Belen Rodriguez vestita per un servizio fotografico, in effetti, lo è davvero. A riuscire nell’impresa di rivestirla è stato il marchio “Talco”, con il quale ha appena firmato un contratto. Continua a piacere, Belen Rodriguez, nuda o vestita che sia, lei piace a prescindere. Lo dimostrano i numerosi contratti che firma da oltre due anni a questa parte.
Dalla discoteca all’evento gastronomico, Belen Rodriguez è molto gettonata, soprattutto in discoteca, dove, per la sola presenza, firmare qualche autografo e farsi immortalare in qualche scatto con i fan, percepisce un lauto compenso, voci non confermate, vogliono che porti a casa qualcosa come 15 mila euro.
Il marchio “Talco”, comunque, l’ha voluta come testimonial dei suoi abiti,con questa motivazione:, concisa, ma chiara:
Belen Rodriguez esprime il profilo di donna a cui Talco si rivolge: contemporanea e cosmopolita, dalla femminilità elegante e raffinata ma anche semplice e disinvolta.
Gli italiani amano di lei tutto, ogni centimetro del suo corpo, le donne le invidiano il lato B, nel backstage del servizio fotografico, Belen Rodriguez posa in tailleur o miniabito, mise inusuali per lei. Nessuna scollatura profonda, niente glutei torniti al vento fuoriusciti da striminziti bikini. La sensualità è nel suo DNA, basti pensare che per conquistare Stefano De Martino, le basta togliere il reggiseno ed indossare canotte che ben poco fanno vedere, ma molto lasciano immaginare.
Non tutti, però, amano Belen Rodriguez, i fan di Emma Marrone, ad esempio, non la vedono di buon occhio. Dopo aver rubato il fidanzato alla cantante salentina durante Amici 11, ed essersi “guadagnata” sul campo “buu” e fischi come mai si erano visti in un talent show, ha annunciato che non farà parte del cast serale di Amici nella prossima edizione, ha troppa paura dei fischi.
Il motivo è presto spiegato, Belen Rodriguez non vuole ricevere lo stesso trattamento:
Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva.
Non si pente certo di quel che ha fatto, Belen Rodriguez ha incontrato l’amore vero, dice, e non intende rinunciarci. In buona sostanza, l’amore è un po’ come il Natale di una famosa à “quando arriva arriva”.
Photo credit: Getty Images