Negli anni ’90 Beverly Hills era il telefilm cult, seguitissimo dai teenager e non solo, per 10 anni aveva incollato al piccolo schermo, soprattutto la storia d’amore intensa ma tormentata di Kelly e Dylan, al secolo Jennie Garth e Luke Perry. Nel telefilm non hanno mai avuto una vita facile, si erano separati molte volte per le ingerenze dei gemelli Walsh, per chi seguiva la serie sa di cosa parliamo.
A distanza di anni i loro destini si erano di nuovo incontrati, nel sequel di Beverly Hills risultavano essere una coppia separata con un bambino, poi ricongiunta, in realtà Jennie Garth era ricomparsa, Luke Perry, invece, mai neanche in un episodio. Poi la bionda Kelly era andata lontano, dunque, quel grande amore che aveva appassionato tutti, era sfumato.
Succede però che Jennie Garth e Luke Perry siano stati convocati per girare lo spot “Old Navy”, e quel che non è successo per i loro personaggi di “vivere a lungo felici e contenti”, come qualsiasi trama d’amore che si rispetti, sembra si stia verificando nella realtà.
Stando a quanto riporta il “National Enquirer”, Jennie Garth e Luke Perry avrebbero iniziato una relazione, a distanza di vent’anni. L’attrice è da poco ritornata single dopo la separazione da Peter Facinelli, l’attore star di “Twilight”, a spifferare la notizia sarebbe stata una fonte molto vicina a Jennie Garth.
Il “New York Post”, inoltre, avrebbe anche confermato la notizia, Jennie Garth e Luke Perry stanno girando insieme una sit com, la frequentazione potrebbe essere quindi una questione di lavoro, ma le parole del giornale lasciano pochi dubbi:
Da quando ha rivisto Luke, Jennie si è innamorata di lui e Luke prova gli stessi sentimenti. Tra di loro si è riaccesa la fiamma dopo tutti questi anni. E’ successo e basta.
Altre voci, invece, raccontano l’esatto contrario, Jennie Garth e Luke Perry si frequentano solo per via della sit com. Non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda amorosa. I due attori potrebbero regalarci molte sorprese.
Photo credit: Getty Images