Lei di anni ne ha 62, splendidamente portati, ma gli anni ci sono, si è da poco scoperta nuovamente innamorata. Parliamo di Corinne Clery che ha presentato ufficialmente il suo nuovo fidanzato Angelo, di 28 anni più giovane di lei, avendone 34. Una notevole differenza di età, che ha inizialmente preoccupato l’attrice. “Un dono dal cielo”, lo definisce lei.
Corinne Clery si è sposata tre volte, ed è già nonna di due nipotine. Al settimanale “Di Più” racconta di questa nuova storia d’amore, la fa sentire desiderata, giovane, vivono bene questo rapporto, incuranti delle generazioni che li dividono, lei è una donna matura, con un bagaglio di vita importante. É stata sposata per 15 anni con Beppe Ercole, un matrimonio felice che solo una grave malattia e la sua scomparsa hanno interrotto.
Si sono conosciuti a un aperitivo, e convivono da un anno e mezzo. Così spiega Corinne Clery al settimanale:
Mi sono accorta degli occhi fissi e penetranti su di me, non mi mollava con lo sguardo. Poi lui si è avvicinato e mi ha chiesto il numero. Ed eccoci ancora qui.
La prima volta insieme è stata imbarazzante, continua Corinne Clery, era la notte di Capodanno, non riusciva a dimenticare i quindici anni con il suo Beppe, poi, tutto e rientrato, il trasporto fisico ha avuto la meglio:
Lui mi piace tantissimo, ma lo confesso, io non ho mai voglia. Sono più pigra, però Angelo è così carino, pulito, passionale, mi trasporta. Mi guarda e mi fa sentire attraente, desiderata.
Photo credit: Getty Images