Da quando Beyonce è diventata madre sembra che la sua privacy sia andata scomparendo, complice anche lei stessa, che sembra non preoccuparsi più come una volta dei paparazzi.
Oramai la cantante moglie di Jay-Z non fa altro che mostrare foto di lei, Blue e Jay insieme felici come la classica famigliola delle merendine del Mulino bianco, ma anche foto con le amiche e la sorella Solange.
Le foto che mostra giornalmente ai fan sono tante, da quella di lei che da il biberon a Blue, quella di Jay-Z che la sponge mentre si trova sull’altalena del loro giardino e molte altre ancora.
Beyoncè dopo il parto sembra essere cambiata radicalmente e da spocchiosa vip, è diventata mamma chioccia, amante della famiglia, degli amici e con tanta voglia di far vedere a tuttio quanto sia perfetta la sua famiglia.
Secondo le ultime, sembra che la diva voglia condividere tutti questi momenti con un documentario che la vedrà protagonista della sua nuova vita nel ruolo di mamma, moglie e amica … insomma … il lupo perde il pelo , ma non il vizio!
Photo Credits | Getty Images