Gianluca Grignani, che ha festeggiato i 40 anni sul palco di Monza lo scorso 12 luglio, in una intervista da parte di Gente parla di come è stato diventare padre di un quarto figlio, il piccolo Giona è nato sei giorni prima che lui compiesse i 40anni. Parlando dell’ultimo nato ha detto:
È nato un po’ più piccolo degli altri, ma sta benissimo. Giorni fa mi sono molto spaventato, perché aveva difficoltà a respirare e sono corso all’ospedale qui vicino. I nostri figli sono nati tutti qui
Ad intervistarlo è stata la rivista Gente che è stata accolta da Gianluca Grignani nella sua casa, in campagna. Gianluca è sposato con Francesca, dal 2003 e con lei ha 4 figli Ginevra, di 7 anni, Giselle, 4, Giosuè Joshua, quasi 3, e Giona.
Gianluca, parlando della sua casa ha detto:
Questa casa è anche studio di registrazione: qui nascono le canzoni, con chitarre e voci. Dopodiché si va in altri studi, anche all’estero.
Il “cantautore elettrico”, come si definisce lui stesso, è in attivo da 18 anni ed ha 11 album e migliaia di fan nel mondo. Dopo numerosi concerti in Italia, sta preparando la sua tournée europea, che partirà da Barcellona il 19 ottobre e toccherà Parigi, Bruxelles e Londra.
Photo Credits | Getty Images